• Home
  • La nostra Azienda
    • Chi Siamo
    • Partners & Certificazioni
  • Servizi
  • Contatti
Menu
  • Home
  • La nostra Azienda
    • Chi Siamo
    • Partners & Certificazioni
  • Servizi
  • Contatti
Supporto Clienti
+39 0158976235
Contattaci
  • Home
  • La nostra Azienda
    • Chi Siamo
    • Partners & Certificazioni
  • Servizi
  • Contatti
Menu
  • Home
  • La nostra Azienda
    • Chi Siamo
    • Partners & Certificazioni
  • Servizi
  • Contatti
Supporto Clienti
+39 0158976235
Contattaci
Supporto Clienti
+39 0158976235
Contact Us
  • Home
  • La nostra Azienda
    • Chi Siamo
    • Partners & Certificazioni
  • Servizi
  • Contatti
Menu
  • Home
  • La nostra Azienda
    • Chi Siamo
    • Partners & Certificazioni
  • Servizi
  • Contatti
Supporto Clienti

Come possiamo aiutarti?

Siamo qui per offrirti un supporto semplice, chiaro e ben organizzato. Ti invitiamo a utilizzare le informazioni di contatto riportate di seguito esclusivamente per richieste di assistenza tecnica.

Chiamaci al:

+39 015 897 6235

Email:

support@updatesrl.it
Ticket di supporto
Odoo

Apri un ticket

Teleassistenza
Anydesk

Assistenza Anydesk

Atera

Assistenza Atera

Update SRL

  • Home
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Servizi
  • Privacy Policy
  • Supporto Clienti
  • Home
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Servizi
  • Privacy Policy
  • Supporto Clienti
Prenota una consulenza

Via Trieste 35
Biella, 13900

P.IVA 02385140021 – Rea BI188085
CCIA Biella 02385140021

PEC: updatesrl@pec.it
Cap. Soc. € 10.500,00 i.v

T: 015 897 6235
E: support@updatesrl.it
top
Update SRL
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}

Inactive

Rendiamo la gestione IT
semplice per la tua azienda.
  • Chi Siamo
  • Cosa Facciamo
  • Servizi
  • Partners & Certificazioni
  • FAQ
  • Contatti
  • Chi Siamo
  • Cosa Facciamo
  • Servizi
  • Partners & Certificazioni
  • FAQ
  • Contatti
Le partnerships
  • AWS
  • Google Cloud
  • Microsoft
  • Salesforce
Servizi

Sistemi telefonici e connettività

Videosorveglianza e controllo accessi

Fornitura Hardware e Software

Cybersecurity e Sicurezza

Infrastrutture e Sistemi

Cloud IT

Cosa Facciamo
View all